.

Il Tarquina aggiunge un esterno di centrocampo alla propria rosa

di Andrea Villa

Il Tarquinia Calcio ha annunciato l’arrivo di Francesco Liberati, esterno di centrocampo classe 2003, che entra a far parte della nostra squadra per la stagione in corso.

Nato a Tarquinia il 25 gennaio 2003, Liberati ha mosso i primi passi nelle giovanili del Civitavecchia, per poi disputare due anni negli Allievi Élite a Ladispoli. Successivamente, ha esordito in Eccellenza con la prima squadra del Civitavecchia, esperienza durata due stagioni, seppur parzialmente interrotte a causa della pandemia.

In seguito, ha affrontato un anno di Promozione con il Tolfa, per poi proseguire la sua carriera calcistica tra Pescia Romana, sempre in Promozione, e Atletico Santa Marinella, squadra con cui ha disputato la Prima Categoria nella stagione 2023/2024 e fino ad oggi.

Queste le parole di Francesco Liberati: “Sono entusiasta di questa nuova opportunità con il Tarquinia Calcio. Cercherò di dare il massimo e contribuire al raggiungimento degli obiettivi della società fino al termine della stagione. Ringrazio la dirigenza per la fiducia e non vedo l’ora di scendere in campo con i miei nuovi compagni di squadra".