Il Castellerano ne fa quattro in casa del Virtus Camposanto
La partita inizia con la Virtus che costringe il Castellarano alla difensiva e già al 5' Momodu si mangia un gol già fatto presentandosi solo davanti al portiere ma la sua conclusione è alta. 10' dopo da un corner a favore la Virtus và vicina al vantaggio ma il colpo di testa di Mensah è proprio dove si trova il portiere che, presa la palla, la calcia lunga per la punta partita dalla sua area che salta il portiere e Diozzi lo contrasta; il giocatore in pessime condizioni di equilibrio per lo scontro col portiere locale cade e per l'arbitro è fallo da ultimo uomo ed espelle Diozzi.
A questo punto la partita cambia e il Castellarano forte dell'uomo in più fa girare palla senza però essere pungente e deve aspettare il 40' e il 45' su due palle da fermo, con l'uomo in più e diversi blocchi non fischiati dall'arbitro tra i gol prima con Cipolli e dopo con Borghi. Nel secondo tempo il Castellarano gestisce la palla anche perchè dopo 1' di gioco Bertolani in area si butta la palla in avanti e si lascia cadere in modo grottesco, ma il direttore di gara dice che è rigore che Ferrara trasforma per il 3 a 0.
Qui la partita finisce anche se gli ospiti trovano la quarta rete sempre con Ferrara che sfrutta gli spazi lasciati dai padroni di casa protesi in avanti e per i ragazzi di Luppi il gol della bandiera su rigore concesso con molta magnanimità dall'arbitro.
È necessario a questo punto cambiare atteggiamento o si farà veramente dura per la Virtus e gli errori arbitrali non possono essere una scusante.
Virtus Camposanto - Castellarano 1-4
Camposanto: Grazia G., Diozzi, Azindow, Mensah M. (63' Bahi), Mensah M.A., Cehu (80' Telicki), Grazia A., Bortolazzi, Momodu (55' Natali). Mortari (76' Gourchi), Baraldi. A disposizione: Benetti, Sorgente, Boadi. Allenatore: Luppi
Castellarano: Lanzotti, Ficarelli (85' Giuliani), Belfasti (62' Spano), Cavazzoli, Minutolo (68' Longu), Borghi, Saccani, Cipolli (60' Baldelli), Bertolani, Ferrara (70' Teneggi), Travagliati. A disposizione: Brevini, Vandelli, Maestri, Pascali. Allenatore: Lodi Rizzini
Arbitro: Manuel Leotta sez. Bologna
Assistenti: Alessandro Guizzardi sez. Lugo – Pasquale Daniele Parrella sez. Faenza
Marcatori: 40' Cipolli, 45' Borghi, 47' e 60' Ferrara, 75' Mortari
Espulso Diozzi