.

Il Canicattini Calcio rinforza l'attacco con Giovanni Grazioso

di Cristo Ludovico Papa

Il Canicattini Calcio ha annunciato l'ingaggio di Giovanni Grazioso, esterno d'attacco catanese classe 1995. Questo nuovo acquisto rappresenta un importante rinforzo per la squadra, che si assicura le prestazioni di un giocatore con una significativa esperienza nel calcio dilettantistico siciliano.

Grazioso, cresciuto nelle giovanili del Catania Calcio, porta con sé un bagaglio di esperienza maturato principalmente nel campionato di Eccellenza. Nel corso della sua carriera, l'attaccante ha vestito le maglie di numerose squadre, dimostrando versatilità e adattabilità a diversi contesti calcistici.

Tra le formazioni in cui ha militato si annoverano Siracusa, Misterbianco, San Gregorio, Viagrande, Biancavilla, Real Aci, Pistunina, San Pio X, Scordia, Acicatena e Gallico Catona.

Il suo percorso include anche esperienze nel campionato di Promozione, dove ha ulteriormente affinato le sue capacità tecniche e tattiche. Questa varietà di esperienze fa di Grazioso un elemento potenzialmente prezioso per il Canicattini Calcio, in grado di portare non solo le sue qualità tecniche, ma anche una conoscenza approfondita del calcio regionale.


Altre notizie
PUBBLICITÀ