Il Biagio Nazzaro fa la rivoluzione: via lo staff tecnico
Un colpo improvviso e inaspettato si è verificato nell'ambito tecnico della squadra Biagio Nazzaro, attualmente posizionata al quinto posto nel Girone A. La decisione, presa con sorpresa e probabilmente non condivisa da tutti i membri della società, è stata un vero e proprio fulmine a ciel sereno.
Questa la nota stampa del sodalizio rossoblù:
La SSD-ARL Biagio Nazzaro comunica che è stata presa la difficile decisione di porre fine al rapporto di collaborazione con l’allenatore della prima squadra, mister Michele Domenichetti.
La Biagio Nazzaro rivolge i suoi più sentiti ringraziamenti per la professionalità e l’impegno dimostrati dal mister dall’ inizio della stagione a oggi, così come per i bei momenti passati insieme alla squadra.
La società ringrazia anche il Direttore Sportivo Leonardo Rossini e il collaboratore Luca Arcolai, che lasciano i loro ruoli.
Da oggi in poi, la società affida la guida tecnica della prima squadra al nuovo allenatore Sauro Trillini e al vice allenatore Gianfranco Zannini, ai quali formuliamo i migliori auguri di un buon lavoro.