.

Emilia Romagna - Marignanese e Fosso Ghiaia non si fanno del male

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Fonte: veronica lisotti

Un punto per parte tra Marignanese e Fosso Ghiaia che sul sintetico di San Giovanni si spartiscono la posta al termine di un match non entusiasmante, con i gialloblu inconsistenti specie nel secondo tempo. All’11 è tempo di aggiornare il tabellini con la punizione di Zavattini dal limite che gonfia il sacco. Al 22’ proteste vibranti dalla panchina locale con il cross di Matteo Camillini che viene intercettato da un difensore ospite nella propria area, l’arbitro lascia proseguire. I gialloblu producono ma non concretizzano, si passa così alla seconda frazione dove il ritmo cala a favore dei bianconeri. Al 16’ azione da moviola sul tiro di Battisti è Ballanti a “parare” il colpo nel cuore dell’area, il direttore di gara non ravvisa irregolarità. Al 43’ si fa sotto il Fosso Ghiaia con Taddei da poco entrato che da calcio piazzato trova la debacle di Leardini e agguanta il pareggio. Al triplice fischio pari e patta, rammarico per la Marignanese che si vede sfilare via così una buona occasione per racimolare punti.

ACD MARIGNANESE – FOSSO GHIAIA: 1-1

ACD MARIGNANESE: Leardini, Sartori, Camillini Matteo, Ricci, Samba, Camillini Michele, Cuomo (37’st Matteucci F.), Serafini, Battisti, Gravina, Zavattini (18’st Costa).

A DISP. Gargiulo, Grassi, Laraiche, Mancini, Tommasi.

ALL. Cangini.

FOSSO GHIAIA: Cancelliere, Ndiaye, Succi, Zuccaro (21’ st Giuliano), Ballanti, Rossi, Sow, Fall, Trovato, Tisci, Boccia (1’ st Taddei).

A DISP. Meneghini, Sciandra, Boschetti, Pasquali, Sene.

ALL. Pirazzini.

ARBITRO: Pasotti di Imola, Ass. Sioud e Reina di Rimini.

RETI: 11’pt Zavattini, 35’ st Taddei.

NOTE: AMM. Matteo Camillini, Michele Camillini, Cuomo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ