.

Da registrare un importante innesto per il Nettuno Calcio

di Michele Caffarelli

Il Nettuno Calcio ha annunciare l’accordo con Alessandro Priori, che vestirà nuovamente la maglia verdeblù per il resto della stagione. Classe 1998, Priori è un giocatore duttile e versatile, capace di offrire un contributo sia come difensore che come centrocampista.

Dotato di grande corsa, intelligenza tattica e ottime qualità tecniche, il suo arrivo rappresenta un importante rinforzo per la squadra guidata da mister Panicci.

Il percorso calcistico di Priori è ricco di esperienze di prestigio, a partire dal settore giovanile: dopo gli inizi nella Virtus Lanciano, dove si è distinto nella formazione Berretti, è passato al Racing Club, con cui ha mosso i primi passi fino ad arrivare in prima squadra in Eccellenza, mostrando subito maturità e personalità.

Nel panorama dilettantistico regionale, Priori ha poi lasciato il segno in Promozione con il Falasche nella stagione 2018/2019, per approdare successivamente al Nettuno Calcio nel 2019/2020. La parentesi con i tirrenici si è poi conclusa con lo stop dei campionati per la pandemia.

Nelle stagioni seguenti, Priori ha trovato sempre una certa continuità: protagonista con la Virtus Campo di Carne tra il 2020 e il 2022, con una parentesi alla Pro Calcio Nettuno, ha poi portato la sua esperienza al Lido Anzio nella stagione 2022/2023.

Fino a dicembre dello scorso anno, ha difeso con determinazione i colori della Virtus Anzio nell’ambizioso progetto in Prima Categoria, prima di sposare il progetto tecnico della nostra società.

Ora, Priori torna a Nettuno con entusiasmo e voglia di mettersi in gioco in una nuova sfida, pronto a fare la differenza sia in difesa che a centrocampo, grazie alla sua duttilità e al suo spirito combattivo. Un ritorno che rappresenta un valore aggiunto per il club, in vista delle prossime sfide nel girone di ritorno.