.

Città di Mola, colpo grosso di calciomercato in difesa

di Massimo Poerio

La Città di Mola comunica di essersi assicurata le prestazioni del forte centrale difensivo Nicola Grazioso. Nato a Bari il 17/03/1986, il neoacquisto bianco azzurro vanta esperienze tra Serie D ed Eccellenza

Cresciuto nel vivaio del Bari, esordisce in Serie D con la maglia del Bitonto e successivamente nella categoria cadetta gioca per Noicattaro, Matera, Fasano e Monopoli. Nella stagione 2013/14, approda in Eccellenza alla Stella Jonica Massafra, e l’anno successivo inizia la stagione nell’Hellas Taranto per poi firmare con la Libertas Molfetta. Nell’annata calcistica 2015/16 viene tesserato dall’Atletico Mola ed, a dicembre, passa alla Team Altamura vincendo i play-off. Terminata l’esperienza ad Altamura, Grazioso firma per il Polimnia Calcio in Promozione, esperienza che dura sino a dicembre quando ritorna in Eccellenza firmando per la Libertas Molfetta. Nella stagione 2017/18 si accasa al Barletta. Nell’estate 2018 firma per il Norba Conversano, compagine di Promozione. Approda alla Città di Mola dopo aver vinto il campionato di Eccellenza lo scorso anno con il Molfetta.

Il centrale barese,con alle spalle campionati di categorie superiori, apporterà sicuramente alla difesa l’esperienza necessaria per affrontare sia il campionato di Promozione che l’Eccellenza.


Altre notizie
PUBBLICITÀ