Città di Chieti, colpo last minute tra i pali: arriva Pizzuto
Il Città di Chieti ha perfezionato negli ultimi istanti della finestra di mercato l'acquisto che da tempo era nell'agenda della dirigenza neroverde. La società abruzzese ha infatti assicurato le prestazioni di Marco Pizzuto, portiere classe 2007 che nella prima parte della stagione ha difeso i pali del Sambuceto.
L'operazione, conclusa a ridosso della chiusura del mercato, rappresenta un rinforzo significativo per il reparto arretrato del Città di Chieti. Il giovane estremo difensore, che era finito nel mirino di diverse società, è stato tesserato dopo una trattativa serrata che ha visto prevalere l'ambizione del club teatino.
La riuscita dell'affare è stata facilitata dall'intermediazione di Ilario Pensosi football Assist, che ha curato gli aspetti tecnici della trattativa e ha permesso la fumata bianca. Pizzuto risulta già inserito nella rosa a disposizione dello staff tecnico e potrebbe essere convocato già per i prossimi impegni ufficiali.
L'arrivo del giovane portiere completa un reparto che necessitava di integrazione e garantisce alla squadra maggiori alternative tra i pali. Per il classe 2007 si tratta di un'opportunità importante per continuare il proprio percorso di crescita in un contesto ambizioso come quello del Città di Chieti.