.

Cala il sipario sul Roccasecca San Tommaso: la nota del club

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Dopo la crisi sociale ed economica che ha colpito l’Italia a causa del Covid, purtroppo alcune società iniziano a tirare i remi in barca lasciando così il mondo del calcio privo del loro contributo. E’ infatti notizia degli ultimi minuti la non iscrizione ai campionati di una gloriosa società del panorama ciociaro, il Roccasecca Terra San Tommaso. 

Una società che ha sempre militato nei massimi campionati regionali, e che appena qualche anno fa, con una rosa di tutto rispetto raggiunse l’Eccellenza dopo uno spettacolare spareggio contro il Priverno vinto ai calci di rigore sul neutro di Guidonia.

La stessa società non è riuscita oggi a superare questo brutto momento storico, e dopo aver conquistato la salvezza nel Campionato di Promozione Laziale, si è ritrovata costretta ad alzare bandiera bianca.

Di seguito il comunicato societario:

Comunicato A.S.D. Roccasecca T. San Tommaso

Nella riunione dell'assemblea ordinaria dei soci tenutasi l'ultimo 26 maggio scorso l'Associazione Sportiva Dilettantistica Roccasecca T. San Tommaso dopo ampia discussione tra i soci ha stabilito all'unanimità la chiusura della società affidando mandato diretto al Presidente Federico Rossini affinché compia tutte le azioni burocratiche atte alla chiusura definitiva della stessa. Si ringrazia quanti in questi anni sono stati vicini alla società, i calciatori, lo staff tecnico, i collaboratori, la stampa, l'amministrazione comunale, i tifosi e gli sponsor tutti.


Altre notizie
PUBBLICITÀ