.

C'è una riconferma per la stagione 2022-2023 in casa Tempio

di Anna Laura Giannini

Un giocatore di straordinario talento che si è cucito addosso il ruolo di “uomo che risolve i match”. Vestirà la maglia del Tempio anche per la stagione 2022/2023 l’esterno d’attacco, classe 1998, Giovanni Spezzigu.

Nonostante le tante richieste arrivate da altre piazze l’attaccante di Martis sceglie di proseguire il suo rapporto con Tempio e i suoi tifosi e giocherà la sua quarta stagione tra i galletti:

«Sono entusiasta di far parte anche quest'anno del Tempio – le sue parole-  e posso dire, dopo aver indossato questa maglia in tutti questi anni, che mi sono sempre trovato bene con tutti: gruppo squadra, staff e tifosi che mi hanno fatto sempre sentire a casa. Sono sicuro che faremo molto bene anche quest'anno».

Alto 180 cm per 64 kg, giocatore rapido e tecnico, abile a saltare l’uomo e a cercare la porta da tutte le posizioni, Spezzigu si è rivelato spesso decisivo partendo dalla panchina, mettendo a referto 4 gol in 8 presenze.

Anche lui sarà a disposizione di mister Cantara in vista dell’inizio della preparazione in programma a partire dall’8 agosto allo stadio “Nino Manconi”. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ