.

Belfiorese, altro colpo del diesse Cucchetto. Ha firmato il 2007 Montolli

di Chiara Motta

Nuova operazione da registrare in casa Belfiorese. Altro bel colpo sferrato dal direttore sportivo Mirko Cucchetto che porta in biancazzurro il giovanissimo e talentuoso attaccante classe 2007 Francesco Montolli.

Stava per iniziare la stagione nella Primavera 4 del Caldiero ma non ha saputo resistere alla chiamata della Belfiorese. Francesco è un calciatore di ottime prospettive, un attaccante che predilige il gioco spalle alla porta distribuendo sponde e assist per i propri compagni, ma quando ne ha l’occasione si inserisce tra le maglie avversarie cercando la realizzazione personale.

Muove i primi passi calcistici nella Speme di San Martino e nella Virtus Borgo Venezia. Qui viene notato dagli scout dell’Hellas Verona che lo portano in gialloblu per ben quattro stagioni, un’esperienza indimenticabile. Nell’estate del 2021 passa al Villafranca andando a vincere la classifica marcatori degli allievi regionali firmando 18 gol.

Nella scorsa stagione milita negli allievi èlite del Caldiero andando a bersaglio per 11 volte nonostante le assenze per via di un infortunio. Con la maglia gialloverde termale vince un torneo a Rimini e si distingue ancora classificandosi sul gradino più alto dei cannonieri. Oggi approda alla Belfiorese pieno di entusiasmo, con l’obiettivo di migliorarsi e lasciare il segno anche nel campionato di Promozione.


Altre notizie
PUBBLICITÀ