.

Atletico Ascoli, il diesse Marzetti: "Valuteremo dopo le amichevoli se tornare sul mercato"

di Ermanno Marino
Fonte: f. marelungo

Positive le indicazioni emerse dopo la prima settimana di lavoro. Mister Filippini può considerarsi più che soddisfatto per la qualità del gruppo e, non da meno, sulla voglia di riscatto emersa dal gruppo “storico” dopo la sfortunatissima stagione appena conclusa e coincisa con la retrocessione nel campionato di Promozione.

È andato tutto liscio anche per quanto riguarda i piccoli infortuni di inizio preparazione: il solo Lattanzi non ha potuto svolgere lavoro tecnico con il preparatore dei portieri Scaramucci causa un taglio alla mano procuratosi prima del ritiro e per il quale sono stati necessari alcuni punti di sutura. Riprenderà ad allenarsi regolarmente alla ripresa della preparazione.  Hanno lavorato in gruppo invece sia Iachini che Filiaggi, reduci entrambi da seri infortuni occorsi sul finire del campionato scorso.

Per quanto riguarda il completamento della rosa a disposizione di mister Filippini ( mancherebbe all’appello una punta centrale ) il direttore sportivo Marzetti è stato lapidario: “L'organico è di primo piano, si parte da una base di otto, nove, giocatori riconfermati sulla quale sono stati innestati degli elementi con esperienze in categorie superiori. Vedremo nel corso di queste prime amichevoli se ci sarà da aggiungere qualche tassello”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ