.

UFFICIALE: Audace Galluzzo, arriva un estremo difensore ex Lucchese

di Francesco Vigliotti

Nuovo arrivo in casa dell’Audace Galluzzo che ha ufficializzato il tesseramento di Lorenzo Landini, 31 anni, portiere che affiancherà Leonardo Camilloni perdurando l’assenza per infortunio di Lorenzo Fattori. Landini, che era svincolato, per molti anni ha giocato in squadre della Provincia di Lucca, soprattutto in Seconda Categoria: Massa Macinaia, San Filippo, San Vito, Lucca Calcio.

A inizio carriera anche una esperienza con la Lucchese, dopo il fallimento e la ripartenza dei rossoneri dalla Terza Categoria (la foto piccola è proprio con la maglia della Lucchese, una decina di anni fa).

Per motivi di lavoro, Lorenzo a inizio 2020 (inizio periodo di pandemia Covid) si è trasferito a Firenze e da allora non ha più giocato in campionati agonistici, anche per un lieve infortunio alla schiena.

Landini cercherà di riprendere forma e ritmo accanto a Leonardo Camilloni (grande parata anche ieri a fine primo tempo) e grazie ai consigli di Duccio Vanni, preparatore dei portieri dalla Prima Squadra a tutto il Settore Giovanile. Lorenzo ha tanta voglia di rimettersi in gioco e dare una mano all’Audace Galluzzo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ