.

Nuovo direttore sportivo per il Football Club Torinese

di Davide Guardabascio

Il Football Club Torinese - attraverso una nota - ha annunciato che Arturo Gallo è il nuovo direttore sportivo. Un profilo di grande esperienza con decenni di vita nel mondo del calcio.

La sua esperienza da dirigente inizia al Vanchiglia e milita specialmente in Serie D ed Eccellenza con qualche breve parentesi di Promozione e Prima Categoria. Tra le società che hanno visto Arturo protagonista vi sono San Francesco al Campo, Orbassano, Lucento (dove conobbe e lavorò con il nostro attuale DG Piazza), Giaveno, San Mauro, Atletico Torino e Bacigalupo.

Nella sua carriera si è occupato sia di Settore Giovanile che Prima Squadra, ottenendo sia promozioni di categorie che premi. “Adesso si ricomincia da zero – esordisce il nuovo ds oronero. Mi piacciono le realtà dove si deve andare a costruire e non dove è già tutto “pronto” perchè c’è prospettiva e possibilità di crescita. Spero di portare la mia esperienza e le mie conoscenze. Conosco già il direttore Piazza e il direttore Cafagna: sappiamo come lavoriamo insieme e spero che anche qua potremmo farlo bene”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ