Labico calcio: arrivano altre due conferme e tre volti nuovi
Il Labico calcio continua nella composizione della rosa da mettere a disposizione di mister Paolo Lunardini per la prossima stagione sportiva in Prima Categoria. Arrivano altre due conferme e tre volti nuovi.
Gianfranco Di Leonardo, confermato l'esterno basso. «Sono contento di essere stato riconfermato. Alla fine della scorsa stagione mi sono sentito a casa, sia con i compagni che con la società. Per quest'anno ho un pensiero molto positivo, già da subito si é vista la fattibilità di poter fare parte di un grande gruppo. Spero di riuscire a dare il mio contributo al mister e a tutti i compagni, soprattutto ai più giovani».
Marcello Fiacchi, confermato il difensore. «Ringrazio il mister Lunardini e la società per avermi dato la possibilità lo scorso anno di poter far parte del gruppo e potermi anche rimettermi in gioco! Rinnovo il ringraziamento per questo anno che verrà. Sono certo che ci divertiremo e affronteremo con questo gruppo un buon anno calcistico all' insegna della serietà e del divertimento».
Francesco Marsili, difensore, volto nuovo. «Per me è un ritorno a casa, sono contento di tornare a giocare per il mio paese. La serietà del progetto e il cuore mi hanno riportato qui, ora non vedo l'ora di iniziare».
Ercole Proietti, centrocampista, volto nuovo. «Determinato e felice di iniziare questo nuovo progetto, ringrazio il mister e la società per la fiducia data».
Daniele Testa, attaccante, volto nuovo. «Sono felicissimo di tornare a giocare a Labico,un paese che mi è rimasto nel cuore e dove ritroverò tanti amici. Ringrazio la società e il mister che mi hanno cercato e fatto capire che volevano fortemente il mio ritorno ed è stato facile quanto bello accettare questa nuova sfida. Sono sicuro che sarà una grandissima stagione. Forza Labico».