.

La BS Soccer Team Fasano scalda i motori per la prima ufficiale

di Michele Caffarelli

La BS Soccer Team Fasano scalda i motori in vista del suo secondo campionato consecutivo in Prima Categoria, scendendo in campo per la Coppa Italia regionale.

La sfida è contro l’Atletico Pezze (2ª Categoria) ed è in programma alle 15.00 di domenica 29 settembre all’Arena degli Ulivi. Il primo turno della coppa regionale vedrà affrontarsi le due formazioni ‘cugine’, accomunate non solo dalla vicinanza geografica ma anche dagli stessi colori sociali, bianco e celesti.

Le due squadre si sono già affrontate durante le edizioni della coppa nelle due precedenti stagioni, e a spuntarla è stata sempre la compagine di mister Vito Cardone.

Ci sarà ancora una possibilità di rivincita anche per questa stagione 2024/2025 sebbene lo staff tecnico BS abbia le idee chiare: «Rispettiamo la competizione ma il nostro obbiettivo principale resta il campionato. Domenica daremo la possibilità a tanti ragazzi di esprimersi e di mettere a frutto il lavoro fatto durante la preparazione. Che sia per loro un’occasione per mettersi in mostra e, perché no, per metterci in difficoltà per le future scelte di formazione!».

Arbitro della gara sarà la signora Teresa Pischetola della sezione di Bari.