.

La Bs Fasano a San Vito per l’ultima trasferta dell’anno

di Ermanno Marino

Rimanere il più possibile agganciati all’Ostuni e tentare l’assalto al primato fino all’ultimo minuto a disposizione. La BS Soccer Team Fasano si appresta ad affrontare l’ultima trasferta dell’anno solare 2024 e lo farà allo stadio “Enzo Mario Citiolo” di San Vito dei Normanni dove scenderà in campo per sfidare la compagine locale.

Obbiettivo principale dei ragazzi di Andrea Messina è difendere il 2° posto in classifica che oggi dista ben sette lunghezze dal 1°, un divario che la squadra fasanese cercherà di colmare nel nuovo anno. Prima però diventa di fondamentale importanza prendere da San Vito i 3 punti e poi chiudere il 2024 in bellezza contro l’Hellas Laterza all’Arena degli Ulivi.

Un’impresa non di poco conto per la BS Fasano che già da domenica potrà riabbracciare il difensore Giuseppe Camassa (rientrato dalla squalifica), una pedina molto importante per lo scacchiere di Messina e che permetterà a Pace di ricoprire il suo ruolo naturale di centrocampista.

Buone notizie arrivano dall’infermeria, con capitan Michele Valentini che procede spedito verso il recupero e che potrebbe tornare a rivivere la sensazione dei tacchetti che affondano nell’erba sintetica entro febbraio del nuovo anno.