.

Il Re Leone ruggisce ancora: a 51 Sossio Aruta firma per il Qualiano

di Ermanno Marino

Il Re Leone ruggisce ancora. A 51 anni infatti Sossio Aruta torna a giocare. Il bomber stabiese ha infatti firmato per il Qualiano, club di Prima Categoria della sua Campania.

A pubblicare la notizia è stato lo stessso calciatore attraverso i social: «Ho una notizia bellissima da condividere con tutti voi: inaspettatamente mi è arrivata una richiesta di tornare in campo. Si tratta del Qualiano, e domenica debutterò in Prima Categoria a Napoli. Ringrazio il presidente Baraldi che mi sta permettendo di inseguire il sogno dei 400 gol in carriera. Ne mancano solo 20».

QUesto invece il comunicato del Qualiano Calcio F.C.

“Nella nottata di ieri, è stato formalizzato l’accordo che legherà Sossio Aruta al Qualiano Calcio F.C. Si tratta di un aquisizione importante da parte del Qualiano Calcio che porta in città un giocatore blasonato, che vanta presenze in Serie B, C1 , Champions League ed Europa League. Vincitore inoltre della Super Coppa di San Marino.

Soprannominato Re Leone, ha giocato per più di 25 anni, e segnando più di 580 gol tra professionisti e dilettanti. Tutto il mondo Giallo-Rosso dà il benvenuto a Sossio, augurandogli i migliori successi in campo e un in bocca al lupo per il proseguo della stagione“.


Altre notizie
PUBBLICITÀ