.

Il Cigno arriva al Cadimare: operazione a titolo temporaneo

di Maria Lopez

Il Cadimare Calcio 2012 - attraverso una nota ufficiale - ha comunicato l'avvenuto ingaggio, con la formula del prestito, dell'attaccante Filippo Perrone.

Perrone, classe 2005, è figlio d'arte essendo stato suo padre Riccardo detto "Il Cigno" bomber apprezzato nelle categoria dilettanti della provincia di La Spezia. Filippo di ruolo può occupare la posizione di prima o seconda punta e arriva dalla formazione del Mamas Giovani con cui nella scorsa stagione ha realizzato 7 reti di cui 4 con la Juniores e 3 in Seconda Categoria.

In precedenza ha vestito a livello giovanile la maglia del Canaletto Sepor realizzando 9 gol con la formazione Giovanissimi e passando in seguito nella formazione Allievi con ottimi risultati.

“Continuiamo decisi nella costruzione della rosa a disposizione di mister Niccolò Cutugno dopo la rivoluzione estiva a seguito della dolorosa retrocessione" - dichiara il Direttore Sportivo Guido Lorenzelli - "Filippo è un giocatore sicuramente molto interessante e di ottime qualità tecniche e fisiche per essere un classe 2005. E' il 13° volto nuovo arrivato quest'estate. Mercato finito? Non ancora, abbiamo tempo fino al 15 settembre per fare ancora qualcosa."

Nel dare il benvenuto a Filippo nel sodalizio del Presidente Davide Orsini il Cadimare Calcio tutto gli porge un grosso in bocca al lupo in vista dell'imminente inizio ufficiale della nuova stagione calcistica.


Altre notizie
PUBBLICITÀ