Il Cigno arriva al Cadimare: operazione a titolo temporaneo
Il Cadimare Calcio 2012 - attraverso una nota ufficiale - ha comunicato l'avvenuto ingaggio, con la formula del prestito, dell'attaccante Filippo Perrone.
Perrone, classe 2005, è figlio d'arte essendo stato suo padre Riccardo detto "Il Cigno" bomber apprezzato nelle categoria dilettanti della provincia di La Spezia. Filippo di ruolo può occupare la posizione di prima o seconda punta e arriva dalla formazione del Mamas Giovani con cui nella scorsa stagione ha realizzato 7 reti di cui 4 con la Juniores e 3 in Seconda Categoria.
In precedenza ha vestito a livello giovanile la maglia del Canaletto Sepor realizzando 9 gol con la formazione Giovanissimi e passando in seguito nella formazione Allievi con ottimi risultati.
“Continuiamo decisi nella costruzione della rosa a disposizione di mister Niccolò Cutugno dopo la rivoluzione estiva a seguito della dolorosa retrocessione" - dichiara il Direttore Sportivo Guido Lorenzelli - "Filippo è un giocatore sicuramente molto interessante e di ottime qualità tecniche e fisiche per essere un classe 2005. E' il 13° volto nuovo arrivato quest'estate. Mercato finito? Non ancora, abbiamo tempo fino al 15 settembre per fare ancora qualcosa."
Nel dare il benvenuto a Filippo nel sodalizio del Presidente Davide Orsini il Cadimare Calcio tutto gli porge un grosso in bocca al lupo in vista dell'imminente inizio ufficiale della nuova stagione calcistica.