.

Atletico Monteporzio, Terenzi, Fornaciari e Tripodi: "Vogliamo essere protagonisti"

di Davide Guardabascio

Serata di presentazione per il nuovo Atletico Monteporzio. Ieri sera, presso il ristorante del presidente Fabrizio Terenzi, sono stati svelati i piani del club castellano per la nuova stagione di Prima categoria.

“Ripartiamo da qui dopo lo stop per il Covid – ha detto il massimo dirigente – Siamo convinti di aver allestito una buona squadra inserendo tasselli importanti per completare l’organico, ci riteniamo molto competitivi e speriamo di ottenere quel traguardo che negli ultimi due anni abbiamo inseguito… Alla guida della prima squadra è stato riconfermato mister Tripodi che è una garanzia, una persona che stimo tantissimo e già da metà campionato avevo deciso di proseguire con lui. Abbiamo cercato di dare basi solide a livello societario, ottenendo numeri importanti a livello di Scuola calcio. Infine una notizia di rilievo: abbiamo ottenuto dal Comune la gestione del centro sportivo per quindici anni e questo ci aiuterà a fare un programma a lungo termine”.

Fiducioso anche il direttore sportivo Giancarlo Fornaciari: “Abbiamo lavorato molto sul discorso della prima squadra, ma anche su quello del settore giovanile, poi sarà sempre il campo a dare il suo responso. Ci faremo trovare pronti”. In chiusura sono arrivate le parole di mister Domenico Tripodi: “La stima del presidente è assolutamente ricambiata da parte mia, sono felicissimo di essere ancora qui. Con Giancarlo Fornaciari abbiamo cercato di allestire una rosa competitiva: per arrivare ai vertici serve che si incastrino diversi tasselli, ma speriamo di raggiungere l’obiettivo”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ