.

Assisi, altro arrivo top: ha firmato un ex Sambenedettese e Foligno

di Michele Caffarelli

La società Assisi Calcio 2023, tramite il Direttore Sportivo Loris Gervasi, ha annunciato l’arrivo dell’attaccante Thomas Ventanni, classe 1991, per la stagione 2025–2026.

Giocatore di grande esperienza e con spiccate doti offensive, Ventanni vanta un lungo percorso tra Serie D ed Eccellenza, con trascorsi importanti alla Sambenedettese, Città di Castello, Foligno, Bastia, Trasimeno e Angelana, dove ha spesso trovato la via del gol con continuità. Nell’ultima stagione ha militato nella Polisportiva Pietralunghese in Eccellenza.

Attaccante completo, generoso e determinato, sarà un rinforzo prezioso per il reparto offensivo rossoblù nella prossima stagione. In calce alla nota si legge: "Benvenuto Thomas, e in bocca al lupo per questa nuova avventura con l’Assisi Calcio 2023!".


Altre notizie
PUBBLICITÀ