.

Alessandro Pastore sposa il progetto dello Scarlino Calcio 2020

di Luigi Redaelli
Foto

La società Scarlino Calcio 2020 ufficializza l'arrivo di Alessandro Pastore dal Marina Calcio. Un nuovo innesto che va a rinforzare il reparto di centrocampo della formazione di mister Massimo Cavaglioni.

Mezz'ala di inserimento classe 2001, Pastore – originario di Grosseto – in passato oltre al Marina ha anche giocato con il Cinigiano, oltre alle esperienze con Atletico Maremma, Invictasauro e Montiano e ai settori giovanili di Siena, Fiorentina, Follonica Gavorrano e Grosseto.

«Sono molto contento di arrivare in questo gruppo – le sue prime parole da giocatore giallorosso –. Sono felice di fare un passo importante e un salto di categoria dalla Seconda alla Prima, il mio obiettivo è di migliorarmi, dare una mano alla squadra e di raggiungere quanti più obiettivi di squadra possibili insieme al gruppo».

Il mercato dello Scarlino non finisce qui. «Pastore è un ragazzo che ha sempre promesso bene, cercava una categoria più alta e la trattativa è andata subito in porto – sottolinea il direttore sportivo Piero Livaldi – Si tratta di un profilo che si sposa bene con i nostri parametri. Adesso per completare il mercato ci manca un centrocampista di esperienza, un mediano che possa fare reparto».


Altre notizie
PUBBLICITÀ