.

Serie D, nell'anticipo manita dell'Atletico al Tortolì

di Anna Laura Giannini

Nell'unico anticipo di giornata di Serie D, festa grande per l'Atletico che fa cinque gol in casa del Tortolì. Dopo un buon primo tempo dei padroni di casa che erano riusciti a limitare l'attacco avversario in rete al 10' con Tornatore, nella ripresa gli ospiti hanno dilagato segnando altre quattro reti.

Goal - La gara si sblocca dopo solo 10' minuti di gioco con Tornatore bravo a gonfiare la rete. I padroni di casa reagiscono ma non riescono, nemmeno con Figos, ad essere letali sotto porta. I laziali comunque vengono arginati bene ed la prima frazione non vive particolari sussulti ulteriori. La ripresa è invece da dimenticare per il Tortolì. Dopo quattro minuti Nanni illumina per Tornatore che fa doppietta. Centottanta secondi dopo è lo stesso Nanni col piattone a gonfiare la rete. L'inizio choc si completa al 16' quando il funambolo Tortolano che segna ed azzera le già residue speranze dei padroni di casa. Nel finale di gara ancora Tortolano si prende la gioia della doppietta.

Per l'Atletico una notte da capolista del girone "G" con 28 punti in attesa delle altre gare in programma domani. Tortolì che invece rischia, in caso di successo del San Teodoro, di diventare fanalino di coda. L'attuale penultimo posto resta comunque un risultato molto penalizzante per una squadra che lotta per la salvezza.

 

Tortolì-Sff Atletico 0-5
reti: 10' pt Tornatore, 4' st Tornatore, 7' st Nanni, 16' st Tortolano, 43' st Tortolano


Altre notizie
PUBBLICITÀ