.

Torres, mister Greco a NC: «Da un paio di partite vedo meglio la mia squadra»

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Il campionato di serie D è iniziato e, come di consueto, la redazione di notiziariocalcio.com cerca di dar voce al campionato che, più di tutti, comprende l'Italia intera.

Il protagonista di quest'intervista è Alfonso Greco, allenatore della Torres, il quale ci ha cordialmente concesso una chiacchierata, partita da quelle che sono le ambizioni che accompagnano quest'anno la squadra: «L'obiettivo è quello di essere protagonisti e la squadra è stata costruita per fare un campionato importante: sta a noi, ora, cercare di sfruttare il capitale a disposizione. Da un paio di partite è cambiata la musica: nelle prime gare non ho visto un buon atteggiamento, mentre ora credo di poter dire che siamo sulla strada giusta».

Sul girone: «Chiaramente ci aspettavamo laziali e qualche campana. Il livello si è alzato tanto, ci sono 5-6 squadre attrezzate per fare un campionato importante. Girone duro, ogni gara va affrontata nel modo giusto. Le favorite? Giugliano, Ostiamare, Cynthialbalonga, Gladiator, Afragolese: tutte rose importanti, poi lo stesso Muravera ha una squadra di categoria. Noi vogliamo giocarcela insieme alle più forti, poi chiaramente c'è sempre la sorpresa ogni anno».

Mercato chiuso? «Per il momento, stiamo bene come over, mentre abbiamo diversi 2003 infortunati, quindi stiamo cercando qualcosa per ovviare a questo problema».

Sul prossimo impegno contro il Monterotondo: «Gara da affrontare nel modo giusto, di scontato non c'è nulla. Dobbiamo fare la gara giusta, senza sottovalutare l'avversario che non è partito bene: abbiamo tutto da perdere, bisogna stare attenti».


Altre notizie
PUBBLICITÀ