.

Torres, Carboni a NC: "Vogliamo restare in alto e magari migliorare..."

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Senza dubbio tra le squadre più in forma dell'intera Serie D, la Torres sta davvero stupendo tutti. Sono ben 25 i punti conquistato nelle ultime dieci giornate, e soltanto un grande cammino della capolista Turris sta impedendo agli uomini di mister Mariotti di essere al comando della classifica.
Per sapere come la società sta vivendo questo momento, abbiamo contattato il vice presidente Antonio Carboni: "Questa squadra sta facendo davvero qualcosa di meraviglioso. Ho il piacere di passare con loro praticamente l'intera giornata, e già dall'inizio c'erano buone sensazioni. Si tratta di un gruppo unito, che ha voglia ed entusiasmo. Una squadra che sta facendo divertire anche il pubblico di Sassari: nell'ultima gara casalinga c'era davvero tanta gente. Viviamo alla giornata, e ci godiamo il momento. Lanusei? Sarà una gara molto complicata, dopo aver perso in casa con il Portici hanno ancora più bisogno di punti".

Carboni, poi, si sofferma sul girone e sulle ambizioni della sua Torres: "La Turris oggi è meritatamente al comando, ma alle sue spalle non ci siamo solo noi. Parlo dell'Ostiamare, che affronteramo tra due settimane, ma anche il Latte Dolce non si arrenderà, ed il Latina può sempre avvicinarsi. Noi siamo lì, vogliamo restare avanti e, perché no, provare a migliorarci. Se penso a Turris-Torres dell'andata? Assolutamente si, vincevamo 2-0 all'intervallo, nonostante avessimo tante defezioni. In qual caso, come anche in altre gare, ha fatto la differenza la panchina della Turris, che ha la possibilità di cambiare le sorti del match con i cambi. Noi, però, dopo quella gara ci siamo resi conto di potercela giocare con tutti".