.

Portogruaro, il ds Sestu a NC: «Ci approcciamo con grande umiltà. Tante le squadre attrezzate»

di Redazione NotiziarioCalcio.com

La redazione di Notiziariocalcio.com inizia il suo viaggio tra le interviste esclusive ai protagonisti del campionato di Serie D.

Ai nostri microfoni si è presentato Alessio Sestu, direttore sportivo del Portogruaro, il quale ci ha parlato innanzitutto della ambizioni del club: «Abbiamo iniziato la stagione con grande umiltà, ragionando di partita in partita, rispettando questo campionato con tantissima voglia di confrontarci con questo girone importante. Sono assolutamente soddisfatto dell'atteggiamento della squadra, di come si allena, del gruppo che si sta formando: tutte cose fondamentali per la buona riuscita della stagione».

Sul girone: «Ci sono diverse squadre davvero molto forti. Normale che siamo all'inizio, quindi ci basiamo su dati che provengono sulla carta: Luparense, Cjarlins Muzane, Adriese, Dolomiti Bellunesi, ma vedo grande equilibrio, sarà dura per tutti raggiungere i propri obiettivi. Una mia favorita? Troppe in questo momento, non ne ho da indicare una in particolare».

Prossimo impegno contro il Cjarlins Muzane: «Parliamo di una squadra importante, un allenatore che dà una sua impronta alla squadra: sono equilibrati e possono trovare giocate decisive tra i singoli. Li affronteremo con grande umiltà, cercando di darli fastidio».

Mercato chiuso? «Sì, abbiamo avuto le idee chiare fin dall'inizio. Siamo contenti di ciò che abbiamo».


Altre notizie
PUBBLICITÀ