.

Pianese, il ds Cangi a NC: «Vogliamo i play-off. Lotta per la C? Arezzo su tutte»

di Redazione NotiziarioCalcio.com

La redazione di Notiziariocalcio.com inizia il suo viaggio tra le interviste esclusive ai protagonisti del campionato di Serie D.

Ai nostri microfoni si è presentato Francesco Cangi, direttore sportivo della Pianese, il quale ci ha parlato innanzitutto della ambizioni del club: «Il nostro presidente non lo ha mai nascosto: si vuole divertire, ovvero cercare di centrare i play-off, questo ci ha chiesto la società. Naturalmente questo è l'obiettivo di partenza, poi vedremo cosa siamo riusciti a fare. L'inizio chiaramente è ottimo, siamo felicissimi, meglio di così non si poteva fare; dispiace essere usciti dalla Coppa, ma l'identità di squadra si è vista e c'è un gruppo molto coeso che può ancora crescere».

Sulla lotta promozione: «Sulla carta sicuramente l'Arezzo, per blasone e non solo; il Livorno è partito in ritardo, ma la piazza ti richiede qualcosa di importante. Poi il Gavorrano, come tutti gli anni, lavoro per stare al vertice; da capire le romane, su tutte Ostiamare e Flaminia, visto che hanno obiettivi rilevanti»

Mercato chiuso? «Siamo vigili perché, per essere sempre competitivi, forse ci manca qualcosa: quindi vediamo se riusciamo a dare una carta in più al mister per alzare il livello della squadra».

Una squadra che potrebbe stupire: «La Sangiovannese è partita bene ed ha stupito contro Ostiamare e Livorno, facendo 6 punti. In realtà anche negli ultimi anni hano fatto bene. Poi c'è l'Orvietana che, nonostante sia una neopromossa, sembra una squadra organizzata; occhio anche a Seravezza e Ghiviborgo».


Altre notizie
PUBBLICITÀ