.

Nella corsa a bomber Gaeta c'è un club in pole position

di Maria Lopez

Proviamo a fare un po' di chiarezza in merito alle voci che circolano sulla prossima destinazione dell'attaccante centrale Marco Gaeta. Il milanese classe 1992, cresciuto nel settore giovanile del Milan, è uno dei pezzi sicuramente più interessanti del mercato di Serie D.

La sua esperienza e tecnica attrae ovviamente le mire di tanti club, e del resto le maglie indossate di Renate (serie C), Teramo (Serie C), Messina (Serie C), Monza (Serie C), Inveruno (Serie D), Sanremese (Serie D), Gozzano (Serie D, con cui ha vinto il campionato), Chieti (Serie D), Avezzano (Serie D) e Latina (Serie D), sua ultima tappa professionale, basterebbero a far capire l'importanza del calciatore.

Su di lui si sta scrivendo molto in queste settimane, in particolare negli ultimi giorni è rimbalzata la voce che il calciatore sarebbe conteso da Bra e Sanremese (per lui sarebbe un ritorno). Ebbene, in base a quanto raccolto dalla redazione di NotiziarioCalcio.com, possiamo dirvi che in pole position per la corsa a Gaeta c'è in questo momento proprio il Bra mentre la pista Sanremese è fredda. Il club ligure ha fatto sì un sondaggio sul calciatore ma questo risale a due settimane fa e non si è andati comunque oltre la semplice richiesta di informazioni. I giallorossi piemontesi, invece, hanno accelerato la trattativa con la speranza di chiudere quanto prima l'operazione anticipando l'eventuale concorrenza che potrebbe scatenarsi con l'inizio di luglio.


Altre notizie
PUBBLICITÀ