.

Mister Dino Bitetto a NC: «Rifarei scelte diverse. Casarano e Cerignola? Due squadre differenti, vi spiego»

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Tra gli allenatori alla ricerca di una panchina c'è mister Dino Bitetto. Nell'ultima stagione al Casarano, in precedenza Bitetto ha allenato, tra le altre, Cavese e Cerignola, raggiungendo sempre la zona playoff.

La redazione di notiziariocalcio.com lo ha raggiunto telefonicamente per capire come se la passa: «La nota dolente di questo periodo è l'impossibilità di vedere partite dal vivo. Gli orari sono diversi, qui in Puglia potrei vederne tante di partite nel week-end; chiaro che mi rifaccio in video, vedo quante più partite possibili. Così ci si tiene aggiornati, anche perché la mia curiosità è ancora molto forte: mi piace vedere metodologia di lavoro ed il modo di giocare delle squadre. In estate ho avuto un paio di contatti che non si sono concretizzati; se tornassi indietro, farei scelte diverse, ma in quel momento ho deciso in altro modo».

Su Casarano e Cerignola, le sue ultime due squadre: «Si tratta di due squadre differenti. Il Casarano si è oltremodo rafforzato, investendo più dello scorso anno, ed anche in meglio sotto l'aspetto qualitativo; il Cerignola sta ricominciando, è in una fase diversa, avendo superato l'era della famiglia Grieco, adesso con il nuovo presidente il progetto è cambiato. Una favorita del girone H? Ci sono le solite 4-5 squadre che lotteranno per il primato, le vedo tutte forti sullo stesso livello, sarà una bella lotta».

Dove si vede in futuro: «Mi vedo in una qualsiasi squadra, non è semplice stare fermi; ci si può informare ed aggiornarsi, ma il campo e la quotidianeità sono un'altra cosa».


Altre notizie
PUBBLICITÀ