.

Matelica, trovato il portiere under

di Titti Acone

Dopo aver ufficializzato l’acquisto del centrocampista offensivo, il brasiliano Rafael Bondi, ex Ancona, Sorrento, Alessandria, Perugia e Arezzo, la S.S.Matelica ha trovato anche il portiere under. Si tratta di Emmanuele Nobile, classe 1996, ex Sarnese, Melfi ed Ischia

Il vice-presidente Carlo Dolce ha trovato l’intesa col procuratore del giocatore Salvatore Buonomo, ragione per cui il portiere napoletano ex Sarnese è a tutti gli effetti un calciatore del Matelica.

In esclusiva per il sito www.notiziariocalcio.com  le prime dichiarazioni del giocatore:

Non vedo l’ora di inziare – esordisce Nobile - e ripagare la fiducia di una società importante. Ho voglia di arrivare e farò l’impossibile per riuscirci”.

Poi passa ai ringraziamenti:

Non posso che riconoscere alla Sarnese – continua il giovane ’96 - i meriti per avermi fatto crescere quest'anno. In più un grazie al mio procuratore Buonomo, verso cui dal primo istante ho avuto grande fiducia. Sto lavorando per farmi trovare pronto ai nastri di partenza”.

Preparazione che inizierà il 23 luglio, al Comunale di Matelica, con il vice presidente Dolce che nelle prossime ore si dedicherà a chiudere le trattative riguardanti la rosa della squadra.