.

Como, si chiude l'arrivo di Testardi

di Marco Pompeo

Il Como ha messo nel mirino l'attaccante, classe 1990, Emanuele Testardi. La trattativa, secondo quanto appreso dalla redazione di NotiziarioCalcio.com, è stata avviata e potrebbe concludersi presto con la fumata bianca.

La punta è attualmente svincolato dopo la breve esperienza al Gozzano dove era arrivato lo scorso 18 luglio per poi svincolarsi ieri ufficialmente. Una scelta propedeutica all'approdo con i lariani.

Cresciuto nel Pescara, debutta nel calcio professionistico nella stagione 2008-2009, collezionando 6 presenze senza gol nel campionato di Lega Pro Prima Divisione. Nell'estate del 2009 si trasferisce alla Sampdoria in prestito, esordendo anche in Serie A dove totalizzerà cinque presenze che varranno il riscatto del cartellino da parte dei blucerchiati.

Iniziano i prestiti al Pergocrema, Siracusa, Virtus Lanciano, Sudtirol, Honvéd (Ungheria). POi lo svincolo dalla Samp e la carriera che si dipana tra Lupa Roma, Arezzo, Siracusa, Potenza, San Severo, Gozzano, Acireale e Crema per un totale di 184 presenze e 55 reti. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ