.

Caldiero Terme, Zerbato a NC: "Tanti gol? Soave determinante perché..."

di Elena Gestra

Con 12 reti in campionato, l'attaccante Lorenzo Zerbato è sicuramente tra le note liete del girone C di serie D. Abbiamo contattato il 28enne attaccante del Caldiero Terme per conoscerlo meglio e parlare del suo score: "Non posso che essere soddisfatto di quanto fatto finora. Vengo da alcuni anni particolari, avevo scelto di scendere in Eccellenza per motivi lavorativi; ero un esterno d'attacco, mister Soave mi ha portato più vicino alla porta, ed i risultati si vedono. Oggi la mia azienda è un po' più strutturata, cosa che mi ha permesso di tornare in serie D, dopo i tanti anni in forza al Legnago".

Sugli obiettivi di squadra: "Siamo una neopromossa e l'obiettivo è sempre quello di salvarsi. Il Caldiero Terme ha una società seria, un presidente ambizioso, delle struttura all'avanguardia ed un settore giovanile importate. Credo che il gruppo possa ambire a qualcosa in più della salvezza, ma bisogna restare umili".

Ultima battuta sulla corsa al vertice: "Credo che il Campodarsego sia artefice del proprio destino. Il Legnago è una gran bella squadra, ma credo siano un po' acerbi per lottare fino alla fine. Il Campodarsego, invece, ha forza ed esperienza per fare il salto di categoria".


Altre notizie
PUBBLICITÀ