.

Vigor Lamezia: nel mirino un 22enne autore finora di 8 reti in campionato

di Redazione Notiziario del Calcio

Si apre un’interessante operazione di mercato che vede protagonista il giovane calciatore Antonio Ranieri, talentuosa mezzala dell'Isola Capo Rizzuto classe 2003. Il giocatore è finito prepotentemente nel mirino della Vigor Lamezia, club che sta seriamente valutando il suo inserimento in rosa in vista dell'imminente sessione di trasferimenti.

La società lametina, infatti, ha già avviato i primi contatti con l’entourage dell’atleta per definire la fattibilità del suo arrivo. Al momento, la pista che porta a Vigor Lamezia risulta essere la più concreta e calda per il futuro di Ranieri.

L'interesse del club è pienamente giustificato dai numeri che il centrocampista sta collezionando in questa prima parte della stagione. Ranieri si sta distinguendo in modo eccezionale nel campionato di Eccellenza, dove ha già messo a segno otto reti nonostante il girone d’andata non sia ancora giunto al termine. Sono proprio queste statistiche di rendimento e prolificità che hanno fortemente attratto l'attenzione della dirigenza lametina.

Il profilo tecnico di Ranieri è particolarmente apprezzato per la sua duttilità. Pur essendo principalmente una mezzala sinistra, il calciatore dimostra la capacità di agire con efficacia anche nel tridente offensivo e di muoversi su tutto il fronte d'attacco, offrendo così diverse soluzioni tattiche.

Nonostante il giocatore abbia ricevuto richieste e manifestazioni di interesse anche da altre società, sia in Eccellenza che in Serie D, la Vigor Lamezia si conferma, al momento, come il club maggiormente interessato e in vantaggio per assicurarsi le prestazioni del promettente classe 2003.


Altre notizie
PUBBLICITÀ