Termoli: accordo siglato con il nuovo attaccante
Nuovo arrivo in casa Termoli: secondo quanto raccolto da Notiziariocalcio.com, il sodalizio molisano del girone F di Serie D ha l'accordo per l'ingaggio di Rosario Cancello, classe 2002.
Il nuovo acquisto vanta un percorso di crescita interessante, maturato nei settori giovanili di due club prestigiosi come Inter e Torino. La sua prima esperienza tra i professionisti lo ha visto protagonista con la Pergolettese, dove ha collezionato 24 presenze nel campionato di Lega Pro, dimostrando fin da subito doti di giocatore completo e affidabile.
Nell'ultima stagione, Cancello ha arricchito il proprio bagaglio di esperienza alternandosi tra Luparense e Progresso Calcio, prima di approdare al Termoli dove ha già dimostrato le proprie qualità con 14 presenze nel girone F di Serie D.
Svincolatosi di recente dal Fiorenzuola, l'attaccante napoletano rappresenta un rinforzo di assoluto valore per la compagine molisana. Classe 2002, Cancello si contraddistingue per la sua versatilità e per un mix importante di capacità tecniche e atletiche che lo rendono un elemento prezioso per il reparto offensivo.