.

Sarnese, crisi senza fine umiliata a Gravina, Parlato già a rischio esonero

di Redazione Notiziario del Calcio

Ore caldissime e di profonda riflessione in casa Sarnese. La pesante sconfitta subita in trasferta sul campo del Gravina, un sonoro e umiliante 5-1, ha fatto precipitare il club campano in una crisi tecnica che sembra non avere fine. Questa è infatti la quinta battuta d'arresto in campionato per la squadra, che non riesce a trovare la svolta desiderata.

A far tremare la panchina è l'attuale tecnico, mister Parlato. Il suo arrivo alla guida della squadra era stato accolto con speranza, ma i risultati sul campo non sono mai arrivati, e la Sarnese non è riuscita a cambiare marcia. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione di Notiziariocalcio.com, la posizione di Parlato è ora fortemente a rischio esonero.

L'ennesima disfatta odierna ha evidenziato tutte le lacune di una squadra che, purtroppo, staziona nelle zone basse della classifica. I campani si trovano attualmente al terzultimo posto nel difficile Girone H di Serie D, con un totale di appena nove punti conquistati.

La dirigenza è chiamata a prendere una decisione cruciale per tentare di dare una scossa decisiva all'ambiente e alle prestazioni sul campo. La Sarnese è in piena lotta per non retrocedere e la performance negativa di oggi, con cinque gol subiti, rende la permanenza di Parlato estremamente difficile. Il club ha bisogno urgente di un'inversione di rotta per risalire dalla zona pericolo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ