Sarnese attiva sul mercato: accordo per l'ingaggio di Mundula

Nonostante non sia ancora stato ingaggiato ufficialmente il nuovo allenatore, la neopromossa Sarnese non perde tempo in vista del campionato di Serie D 2024-2025. Secondo quanto raccolto in esclusiva da Notiziariocalcio.com, infatti, la società campana avrebbe prelevato Ciro Mundula dall'Avellino.
Si tratta di un terzino destro, adattabile anche da centrale, è cresciuto nel vivaio del Materdei, prima di passare al Milan, dove ha fatto parte dell’organico dall’Under 15 all’Under 17, fino al gennaio 2023, quando è passato poi alla Salernitana. Nella scorsa estate, poi, è entrato a far parte della formazione primavare degli irpini.
Lo scorso 4 Ottobre Ciro Mundula centrò un importante traguardo, giocando da titolare la gara di Coppa Italia Serie C vinta 3-0 contro il Monopooli, entrando di diritto nella top-10 nella classifica dei più giovani esordienti con la maglia dell’Avellino negli ultimi 50 anni.
Il giovane terzino – primo 2006 ad indossare i colori biancoverdi – ha rinverdito così una griglia che non conosceva modifiche da quasi 5 anni, per l’esattezza dal 12 dicembre 2018, giorno dell’esordio di Antonio Pizzella con la maglia dei lupi.