.

Riccardo Maniero a NC: "E. Campania grande opportunità. A 37 anni mi sento ancora un ragazzo"

di Stefano Sica

È tornato all'Equipe Campania, nel roster napoletano diretto dal Responsabile tecnico Guglielmo Tudisco, uno dei suoi volti storici e maggiormente prestigiosi. Riccardo Maniero, reduce da una stagione al Savoia che ha segnato anche il suo debutto in serie D dopo tantissime annate tra i professionisti. Un innesto che arricchisce il gruppo alzandone notevolmente il tasso di qualità ed esperienza. 

"Tornare qui è sempre un piacere e non volevo assolutamente mancare questo appuntamento - l'esordio del bomber ai nostri microfoni -. E poi c'è Antonio Trovato che è un amico, oltre ad uno staff di grande qualità. L'Equipe Campania ci dà una possibilità che dobbiamo solo cogliere". 

"A livello personale e di gruppo devo dire che questa stagione al Savoia è stata molto positiva - continua Maniero -. Abbiamo raggiunto anche i play-off, quindi il bilancio complessivo è certamente buono. Ora cerco un progetto che possa farmi divertire ancora, perché la passione è la bussola principale che mi guida nonostante l'età che avanza. Dentro sono ancora giovane e ci tengo a precisare che non ho lasciato il Savoia per soldi. Ripeto, voglio divertirmi e stare bene. Qualche richiesta è arrivata e devo solo valutare quale sia quella davvero in grado di garantirmi quei requisiti di cui parlavo". 


Altre notizie
PUBBLICITÀ