Ribaltone Acerrana, c'è il nome del nuovo mister? Missione quasi impossibile per lui...
L'Acerrana sembra aver individuato la figura a cui affidare le residue speranze di permanenza in categoria. Stando a quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Notiziariocalcio.com, il profilo in pole position per la panchina granata è quello di Marco Nappi. Il tecnico è pronto a subentrare dopo il recente esonero di mister Giovanni Cavallaro, allontanato dal club campano nel tentativo di invertire un trend estremamente negativo.
Marco Nappi, che vanta nel proprio curriculum esperienze importanti alla guida di compagini come Arzachena, Nocerina e Cairese, è chiamato ad affrontare una sfida che, numeri alla mano, appare ai limiti dell'impossibile.
L'Acerrana è infatti sprofondata in una crisi di risultati drammatica all'interno del girone H di Serie D, raggruppamento notoriamente tra i più complessi dell'intero panorama dilettantistico nazionale.
La situazione di classifica che il nuovo allenatore si troverebbe a gestire è impietosa: dopo diciassette turni di campionato, i granata hanno collezionato appena 6 punti. Il distacco dalla zona playout è già diventato un solco profondo, quantificabile in 12 lunghezze di distanza.
Per Nappi si prospetta dunque un lavoro titanico per tentare di raddrizzare una stagione che finora ha concesso pochissime gioie alla piazza di Acerra, cercando un miracolo sportivo in un girone di ritorno che dovrà necessariamente viaggiare a ritmi da vertice per sperare nella salvezza.