.

Mister Sandro Pochesci in pole per la panchina di un top club di Serie D: la situazione

di Redazione Notiziario del Calcio
Foto

Si profila un ritorno immediato nel girone F di Serie D per Sandro Pochesci. Secondo le più recenti indiscrezioni raccolte da Notiziariocalcio.com, il tecnico romano classe 1964 sarebbe infatti in pole position per assumere la guida tecnica de L'Aquila nella prossima stagione calcistica 2025-2026.

Per l'allenatore capitolino si tratterebbe di una nuova avventura nello stesso girone che lo ha visto protagonista nella stagione attuale, seppur per un breve periodo. Pochesci ha infatti guidato l'Avezzano nei primi mesi della stagione in corso, ma l'esperienza sulla panchina biancoverde si è conclusa dopo appena tre mesi di lavoro.

Questa parentesi poco fortunata non sembra però aver intaccato la considerazione di cui gode il 61enne allenatore negli ambienti calcistici abruzzesi, tanto che ora il suo nome figura in cima alla lista dei candidati per la panchina rossoblù in vista del prossimo campionato.

La dirigenza aquilana sembra orientata con decisione verso Pochesci anche perché sta per sfumare l'altro principale obiettivo per la panchina. Marco Pomante, altro tecnico che era stato individuato come possibile guida della squadra, appare infatti destinato a proseguire la sua avventura al Teramo.

Secondo le informazioni emerse nelle ultime ore, Pomante potrebbe firmare un contratto biennale con il club biancorosso, consolidando così un rapporto professionale che potrebbe estendersi fino al 2027 (Clicca qui).


Altre notizie
PUBBLICITÀ