Luparense, è fatta per un arrivo dal Cjarlins Muzane
Il mercato di Serie D non dorme mai e regala un altro colpo di scena sull’asse Friuli-Veneto. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di NotiziarioCalcio.com, la Luparense ha piazzato un importante affondo per rinforzare il proprio pacchetto arretrato.
Stando alle indiscrezioni in nostro possesso, il club rossoblù ha raggiunto l'accordo totale per l'acquisizione delle prestazioni sportive di Moustapha Yabre. Il terzino sinistro, classe 2002, è in uscita dal Cjarlins Muzane, società con cui ha iniziato la stagione corrente.
Si tratta di un'operazione che possiamo definire virtualmente conclusa: la classica fumata bianca è già arrivata e l'intesa tra le parti è blindata. Manca, di fatto, soltanto l'annuncio ufficiale che dovrebbe arrivare nelle prossime ore, una volta espletate le ultime formalità burocratiche di rito.
Yabre è un profilo di assoluto valore per la categoria. Cresciuto nel prestigioso vivaio della SPAL (con cui ha vinto uno Scudetto Under 18), il laterale mancino vanta già una discreta esperienza tra i professionisti, avendo indossato in Serie C le maglie di Cesena, Fiorenzuola e Giugliano, oltre a quella del Pordenone.
Un innesto di qualità e gamba per i "Lupi", che si assicurano un giocatore capace di coprire tutta la fascia sinistra, garantendo spinta e copertura. Il Cjarlins Muzane saluta dunque il calciatore italo-burkinabé, pronto ora a iniziare la sua nuova avventura allo stadio "Gianni Casée".
Si attende ora solo il comunicato ufficiale della società padovana per sancire il definitivo passaggio di casacca.