Il Novara rifiuta un'offerta di 150 mila euro per Ongaro da una big di categoria
Il mercato del Trapani, sotto la guida del direttore sportivo Giuseppe Pavone, è sempre attivo alla ricerca di rinforzi. Nelle ultime ore, i granata hanno messo nel mirino un profilo di grande interesse: Easton Ongaro, attaccante canadese di 198 centimetri in forza al Novara.
L'attaccante classe 2000, grazie alla sua notevole stazza fisica e alla sua capacità di finalizzare, ha attirato l'attenzione di diverse squadre di Serie C, tra cui il Trapani. Ongaro, in questa stagione, sta mettendo in mostra tutto il suo potenziale, con sette reti all'attivo, tre delle quali realizzate nelle ultime due giornate contro Virtus Verona e Lecco.
Secondo quanto riportato da Notiziariocalcio.com, il club siciliano avrebbe presentato un'offerta al Novara, mettendo sul piatto 150mila euro. Tuttavia, i piemontesi avrebbero declinato la proposta, ritenendo il giocatore incedibile almeno fino al termine della stagione.
L'offerta respinta dal Novara rappresenta un'opportunità persa per il Trapani, che vede sfumare un obiettivo di mercato ritenuto molto interessante. Tuttavia, la società granata non si arrende e continuerà a lavorare per rinforzare l'attacco e rendere la squadra più competitiva in vista della seconda parte di stagione.