.

Il Chieti vicinissimo ad uno svincolato dalla Serie C

di Maria Lopez
Foto

Il Chieti vuole chiudere in tempi molto rapidi una nuova trattativa di mercato che consegnerebbe un rinforzo importante in mediana al tecnico Giovanni Ignoffo.


Secondo quanto appreso dalla squadra mercato di NotiziarioCalcio.com,  il club neroverde ha accelerato la trattativa per assicurarsi le prestazioni di Davide Traini, fresco svincolato dal Pineto in serie C (Leggi qui la notizia completa).

Traini, centrocampista, classe 2004, prodotto del vivaio del Giulianova, era approdato al Pineto con grandi aspettative. Il suo contributo si è rivelato significativo durante la militanza in Serie D, stagione culminata con la storica promozione del club abruzzese in Lega Pro. Il giovane centrocampista aveva dimostrato qualità e potenziale, facendosi notare come uno dei talenti emergenti della squadra.

Tuttavia, il salto di categoria ha rappresentato una sfida più ardua del previsto per Traini. Nel campionato di Lega Pro, il giocatore ha faticato a trovare spazio, collezionando un numero limitato di presenze. Questa situazione ha probabilmente influito sulla decisione di separare le strade.

Ora ci potrebbe essere questo nuovo capitolo ancora in serie D dove il giovane ha già dimostrato di poter fare la differenza.


Altre notizie
PUBBLICITÀ