.

Il Chieti piomba sullo svincolato di lusso Marco Schiavino

di Cristo Ludovico Papa

Il Chieti è davvero scatenato in sede di calciomercato. Il club neroverde sta costruendo una rosa davvero interessante e lavora ancora a colpi importanti in entrata.

Uno di questi potrebbe concretizzarsi in tempi rapidi. Secondo quanto appreso dalla squadra calciomercato di NotiziarioCalcio.com, il sodalizio abruzzese è infatti piombato sul difensore centrale romano, classe 1993, Marco Schiavino.

Un vero e proprio svincolato di lusso che nel corso dell'ultima stagione si è diviso tra Palmese e Angri. Schiavino può vantare 90 presenze in serie D ed oltre 150 in C, categoria nella quale si è fatto notare con la maglia della Paganese non disdegnando talvolta di concedersi anche qualche gol come nell'occasione di una memorabile doppietta al Monopoli (uno dei due centri è arrivato con una conclusione da distanza siderale) che decise il match.

Anche nel recente campionato, il difensore è andato in rete a Barletta per il gol del momentaneo pari prima del blitz angrese. Schiavino si è allenato sin qui con l'Equipe Campania con cui ha svolto l'intero precampionto. Un giocatore che, quindi, anche fisicamente è già pronto.

Vedremo se nelle prossime ore il Chieti riuscirà a piazzare la stoccata.


Altre notizie
PUBBLICITÀ