Grosseto, il dg Vetrini a NC: «Abbiamo necessità di intervenire sul mercato»
In esclusiva ai microfoni di Notiziariocalcio.com è intervenuto Filippo Vetrini, direttore generale del Grosseto, capolista del girone E, per aggiornarci sulla situazione del mercato dei maremmani:
“Purtroppo avevo pensato a un mercato soft e invece qualche operazione, nostro malgrado, saremo costretti a farla. La rottura del crociato di Bellini domenica scorsa contro il Prato, ci mette alla ricerca di un mediano o di una mezzala bravo in entrambe le fasi che possa sostituirlo: un Bellini insomma (ride ndr).
Qualora non si presentassero occasioni, non interverremmo tanto per fare, ma andremo avanti con i nostri centrocampisti, che godono della nostra fiducia: Bacciardi, Della Latta, Sabelli, Fiorani e Sacchini rappresentano un reparto assolutamente all’altezza della situazione.
Cerchiamo poi un centrocampista under che possa fungere da vice Bacciardi, regista o mezzala non fa differenza, anche perché Della Latta ricopre benissimo entrambi i ruoli.
Poi con il prestito di Sartorelli al Piacenza, Santarelli che rientrerà alla Fiorentina a gennaio e Guerrini ancora ai box per l’infortunio alla caviglia, un terzino/quinto di fascia under, sempre trovando il profilo adatto, potrebbe essere necessario”