Gelbison: si avvicina sempre di più la conferma di uno dei protagonisti di quest'anno

Francesco Viscomi, il difensore centrale classe 1991 che ha brillato nell'ultimo campionato, è ormai uno dei nomi più caldi del calciomercato dilettantistico. Le sue solide prestazioni con la Gelbison lo hanno reso oggetto del desiderio di diverse squadre, ma è proprio il club campano a essere in pole position per assicurarsi le sue prestazioni anche per la prossima stagione.
Il forte centrale mancino, con un'esperienza pregressa in club blasonati come Borgomanero, Pistoiese, Pro Sesto, Cavese e Varese, è un elemento di sicuro affidamento per qualsiasi reparto difensivo. La sua leadership e la sua capacità di impostazione lo rendono un tassello fondamentale per la Gelbison, che punta a costruire una squadra competitiva.
Nonostante l'interesse di numerosi club di Serie D come Scafatese, Treviso, Reggina, Desenzano, Palazzolo e Grosseto, sembra che Viscomi abbia particolarmente apprezzato l'ambiente e la serietà della Gelbison, oltre all'ambizione del presidente Puglisi.
Le trattative tra il difensore e la Gelbison sono in fase avanzata, e un annuncio ufficiale potrebbe arrivare a breve. La conferma di Viscomi sarebbe un segnale forte delle ambizioni della Gelbison, che si assicurerà un elemento di alto profilo capace di fare la differenza nel cuore della difesa e di contribuire in modo significativo ai futuri successi della squadra.