.

Follonica Gavorrano, ieri anche Aglietti al campo: la situazione

di Redazione Notiziario del Calcio
Foto

Dopo l’esonero in diretta di mister Marco Masi da parte del direttore generale Paolo Giovannini, iniziano a circolare i primi nomi per la panchina del Follonica Gavorrano.

In pole pare esserci una soluzione interna con il vice allenatore Federico Callai, notizia che, se confermata, sarebbe coerente con l'intervista di ieri del direttore dei toscani (Clicca qui).

Oltre a Callai, c'è anche un'altra possibilità: quella che porterebbe a mister Alfredo Aglietti, che potrebbe essere ingaggiato sia per questo finale di stagione che per la prossima annata. Aglietti, tra l'altro, ieri era proprio al campo per il match che il Follonica Gavorrano ha perso con l'Orvietana.

Il tecnico valdarnese, intenzionato a ripartire da un progetto serio, sembra quindi al centro di un vero e proprio derby fra le toscane, dopo che nelle scorse settimane era stato già dato praticamente per fatto l’accordo col Grosseto e con un interessamento della Pistoiese, visto che Aglietti ha già lavorato col diesse Taibi a Reggio Calabria.


Altre notizie
PUBBLICITÀ