.

Costa d'Amalfi, in caso di cambio di guida tecnica c'è un nome già caldo

di Elena Carzaniga

Il Costa d'Amalfi non ha avuto l'approccio migliore a questo campionato di Serie D. Nel girone H infatti la matricola campana occupa il penultimo posto con un solo punto conquistato in quattro gare.

Punto arrivato proprio domenica scorsa contro l'Ugento. Un punto a cui ora bisognerà dare continuità altrimenti la situazione di classifica diventerà particolarmente complicata. E non a caso già prima della gara con l'Ugento si iniziava a parlare di possibile cambio di guida tecnica.

Ovviamente a far pendere l'ago della bilancia saranno sempre i risultati e ne è consapevole lo stesso allenatore Luigi Proto che domenica in casa del Martina si gioca anche la sua tranquillità in panchina.

In caso di cambio di guida tecnica, peraltro, c'è un nome già caldo. Secondo quanto appreso dalla squadra mercato di NotiziarioCalcio.com, in pole position qualora il Costa d'Amalfi decidesse di cambiare l'allenatore è quello di Antonio Rogazzo.

Napoletano, classe 1973, arriva dall'esperienza con il Santa Maria Cilento. Precedentemente, sempre in D, ha allenato Nola e Team Altamura. È stato, inoltre, a lungo il vice allenatore di Fabio Cannavaro, con esperienze in Cina e Arabia Saudita.

Nella sua carriera da allenatore, ha guidato anche il Sant’Antonio Abate, la primavera della Nocerina, l’Arzanese ed il Taranto U19. 

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ