Colpo del Fanfulla: fatta per un 32enne attaccante toscano
Colpo di mercato del Fanfulla che, secondo quanto raccolto da Notiziariocalcio.com, ha trovato l'accordo con Giacomo Lucatti, autore di 6 reti nella seconda parte dell'ultima stagione nel girone C di Serie D tra le fila del Cjarlins Muzane.
Attaccante, classe 1992, nativo di Siena, è qui che muove i suoi primi passi calcistici disputando tutta la trafila giovanile. Dopo alcuni campionati in Eccellenza, passa nella stagione 2018/19 alla Sinalunghese in serie D collezionando 23 presenze e 10 reti prima del passaggio, nel campionato successivo, al Ghivizzano Borgo in cui totalizza 13 presenze e altrettante reti prima di accasarsi al Seregno con cui scende in campo tre volte con una rete all’attivo.
Nella stagione 2021/22 il trasferimento al Monterosi, in cui resta per un campionato, prima del trasferimento alla Correggesse dove firma 5 reti in 16 presenze ed è notato dal Lornano Badesse in cui si trasferisce a dicembre: nella seconda parte di stagione colleziona 20 presenze con 15 reti.
La stagione 2022-2023 si divide tra Nardò e Livorno (19 presenze e 4 reti con i toscani, guadagnando l’accesso ai play-off).