CLAMOROSO! Il Chievo dopo Douglas Costa vuole un altro ex Juventus
Una voce che ha del clamoroso, una di quelle "bombe" di mercato che, se confermate, rischierebbero di riscrivere gli equilibri della stagione e non solo. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di NotiziarioCalcio.com, il Chievo Verona sarebbe protagonista di un’operazione di mercato che ha del fantascientifico.
Dopo quella che sembra essere ormai una trattativa in chiusura, con l'attaccante esterno Douglas Costa, ex Bayern Monaco e Juventus, noto per la sua velocità supersonica e i suoi dribbling ubriacanti, che avrebbe detto "sì" al progetto veronese, la società clivense starebbe provando in queste ore ad assicurarsi anche la firma di un altro calciatore di grande spessore: Martin Caceres.
"El Pelado", guerriero della difesa uruguaiana e vecchia conoscenza della Serie A (con passaggi a Juventus, Lazio, Fiorentina e Verona sponda Hellas), sarebbe infatti il tassello individuato per blindare il reparto arretrato e portare un bagaglio di esperienza internazionale incalcolabile.
È doveroso, però, mantenere i piedi ben saldi a terra. Al momento non ci sono conferme ufficiali dai diretti interessati e, data la portata dei nomi coinvolti, la notizia va presa con le dovute cautele. Parliamo di profili con ingaggi e carriere che sembrano distanti anni luce dalla realtà attuale del club, il che rende l'operazione una vera e propria "lucida follia" di mercato.
Restiamo in attesa di smentite o di conferme che avrebbero del clamoroso. Una cosa è certa: se il Chievo riuscisse davvero a portare Douglas Costa e Martin Caceres al Bottagisio, ci troveremmo di fronte al doppio colpo del secolo in serie D.
Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi.