.

Avezzano molto attivo sul mercato: fatta per Cultraro e piace anche un 22enne centrocampista

di Redazione Notiziario del Calcio

L'Avezzano è pronta a sferrare un doppio colpo di mercato per cercare di invertire la rotta in questo campionato di Serie D. La squadra abruzzese, finora in difficoltà nel girone F, sta lavorando alacremente per rinforzare la rosa a disposizione di mister Pochesci.

Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da Notiziariocalcio.com, il primo tassello della nuova costruzione sarebbe Giovanni Cultraro. Il portiere classe 2003, già protagonista con la maglia biancoverde nella scorsa stagione, è pronto a fare ritorno ad Avezzano. Cultraro, attualmente in forza al Borgaro Nobis nel girone A di Serie D, ha dimostrato di essere un estremo difensore affidabile e reattivo, capace di garantire sicurezza alla propria difesa.

Non solo Cultraro. L'Avezzano avrebbe messo nel mirino anche Lorenzo Carbone, centrocampista centrale classe 2002 attualmente in forza al Pompei. Il calciatore, con esperienze in squadre come Vis Artena, Nuova Florida e Romana, ha dimostrato di avere un ottimo piede e una buona visione di gioco.


Altre notizie
PUBBLICITÀ